C’è, poi, un’espressione, che amo molto: vino della casa. Mi fa pensare ad un focolare ospitale, pronto a riconfortare l’ultimo arrivato, infreddolito fino alle ossa, che sia per una tempesta... Continua →
L’etiquette
Ci piace raccontare le nostre esperienze, i viaggi, le degustazioni e le storie dei vigneron e dei luoghi che visitiamo. Pensiamo che il vino sia sempre un incontro, e che per comprendere e apprezzare veramente una bottiglia sia necessario toccare con mano cosa c'è dietro.